TERRAVIVA in degustazione 2014

Vogliamo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno contribuito al successo del nostro evento biennale, in primo luogo a tutti coloro che hanno risposto al nostro invito, che consideriamo i veri protagonisti della manifestazione. Un grande successo di partecipazione ed anche quest’anno una partecipazione di qualità: attenzione e voglia di ascoltare, di confrontarsi. Al di là dei numeri questo rimane il nostro obiettivo principale, raggiungerlo costituisce la nostra grande soddisfazione.

Grazie a tutte le nostre aziende, al servizio catering Cherubini,  ai sommeliers della FISAR e alla preziosa collaborazione di Patrizia Fava e Gabriella Mangone. 

Grazie a Vincenzo Mancino della DOL di origine laziale e la sua squadra, per i formaggi, i salumi e le altre specialità del nostro territorio laziale di cui da anni sono preziosi testimoni e custodi.

Grazie a Leonardo Vignoli del ristorante Da Cesare che anche quest’anno non ci ha fatto mancare la sua succulenta Coratella

Grazie a Stefano Callegari di Sforno   per l’ineditoPIZZETTO”  che avete intinto nella Crema di Peperoni, nel Baccalà alla Puttanesca, nella Crema di Ricotta, l’ottima ricotta di Bufala del caseificio Barlotti.

Ed infine un grazie all’infaticabile, inarrestabile, impeccabile Giancarlo Casa de La Gatta Mangiona che ha coordinato il lavoro dei ragazzi in cucina, e anche a loro grazie!  Ed è a Giancarlo che dobbiamo la Pasta e Ceci,  la Trippa alla Romana,

la Pasta e Fagioli ed un sorprendente Risotto al Pomodoro  …un risotto che “muove i ricordi” !

Senza questi amici TERRAVIVA in degustazione non sarebbe la stessa cosa. 

Ancora grazie di cuore a tutti

… e alla prossima!

Salute !

TERRAVIVA                                    

                       Visualizza le foto dell’edizione 2014

 

Carlo Serafini
Giorgio Occhipinti
Riccardo Dell’Amico
Paolo Galassi
Massimo Antonuzi
Alessandro Chiarot
Libero Bruno Maggi
Giovanni Sansonetti

 

Leave a comment